Thursday, August 30, 2012

the italian job

Buonasera little friend!
come gia detto nel post precendente vi aspetto tutti quanti domani sera all' hollywood club in corso como a milano , per una serata all' insegna del divertimento della buona musica e della bella gente !
ecco il flyer del mio staff the italian job.
Per chi entra con la lista italian job ci sarà una riduzione e 2 consumazioni gratis!


vi aspettiamo numerosi e carichi di grinta!



per informazioni per chiunque fosse interessato alla serata 3407402440
vi invito a mettere mi piace alla nostra pagina facebook e ad essere sempre aggiornati su tutti i nostri eventi cliccando qui.
un grosso bacio
a presto
dalla vostra 
BELINDA.

Tuesday, August 28, 2012

lavoro italiano!

Eccomi qui cari lettori!
Immagino che ora al computer sarete molti di piu dato che per moltissimi ormai le vacanze sono finite.
Oggi ho intenzione di pubblicare alcune foto un pò miste di queste ultime due settimane con outfit divertenti e molto sportivi , ma sopratutto del mio nuovo progetto (CLICCA QUI) the italian job ebbene si un vero e proprio  "lavoro italiano!"
Si tratta di uno staff completo di Dj e pr per l' organizzazione di feste ed eventi nella provincia di milano.
Per tutti gli amanti della movida Venerdi 31 agosto vi aspettiamo all' Hollywood CLUB in corso como 15 a milano!
presto linkero il flyer della serata e tutte le informazioni per chi fosse interessato a partecipare all' evento con la lista ITALIAN JOB.
Tornando a noi.. come avete passato il ferragosto?Io sono andata a madonna delle grazie con la mia famiglia , è un paese molto carino e suggestivo dove c' era la festa dei madonnari ovvero persone che da tutto il mondo vengono per disegnare con dei semplicissimi pastelli a cera sull' asfalto disegni religiosi ecco alcune foto del mio outfit e del paese.










  durante la giornata siamo andati a sabbioneta (mn) e per tutti gli appasionati di antiquariato ecco alcune     immagini di una casa di un conte di sabbioneta!davvero stupenda











un abbraccio da BELINDA!

Monday, August 13, 2012

love and love

Buongiorno ragazzi!come state trascorrendo il vostro agosto? direi bene... a milano non c ' è in giro praticamente nessuno!:)
ormai è una settimana che sono a casa e sto cercando di ritornare alla mia vita normale, senza balletti strani, baby dance e spettacoli di cabaret!
ecco alcune foto che ho scattato ieri prima e dopo la serata organizzata da dj ama e claudio.
Per chiunque vorrebbe passare una serata carina e divertente ecco il flyer del locale: clicca qui
Ormai chi segue il blog belinda sa della mia passione sfrenata x il vintage ed ecco qui il mio outfit di ieri!









e voi che ne pensate? linkatemi qui sotto i vostri blog che sono curiosa di venire a vederli!
Belinda

Tuesday, August 7, 2012

home sweet home

Ciao a tutti amici e amiche!...
Rieccomi dinuovo dopo 3 lunghi mesi a casa, è davvero bello dopo tanto tempo rivedere parenti e amici e rilassarsi un pò.
Questi tre mesi sono stati davvero una scarica continua di adrenalina, ho davvero vissuto una bellissima esperienza che mi ha cambiato moltissimo in tutti i sensi.
Mi sono avvicinata a una cultura completamente diversa dalla mia, con diverse tradizioni e stili di vita, per non parlare dei meravigliosi colori che il deserto offre... sopratutto al tramonto, è davvero favoloso!
Ho attraversato l' intero egitto dal sud (marsa alam) al nord ( cairo)... è una terra dai mille colori!
ecco alcune foto che rappresentano il mio lungo viaggio, di cui assolutamente non dimenticherò mai le splendide persone che ho conosciuto con cui ho condiviso momenti indimenticabili, soprattutto il mio incredibile compagno di viaggio Amadou con cui ho condiviso le gioie piu grandi, e anche i momenti di scoraggio . Tre mesi che davvero porterò sempre con me! GRAZIE A TUTTI .











































BELINDA