Monday, September 24, 2012

TUTTO quello che luccica mi PIACE!

Buonasera a tutti e buona fashionweek milanese!
Stasera finalmente ho un pò di tempo libero per sedermi sul divano con tanto di copertina (dato i 20 gradi di milano) e dedicarmi alla mia adorata belinda!;)
Questa settimana è stata una settimana davvero piena per me, un grazie speciale al mio staff THE ITALIAN JOB che davvero sta SPACCANDOOO nelle serate milanesi:)
Sul nostro sito e sulla nostra pagina potete trovare tutte le serate piu glamur nei locali di milano .
Tornando a noi, per quanto riguarda la fashion week, che ne pensate delle sfilate di questa stagione?io sono davvero entusiasta di quello che ho potuto vedere in passerella, colori davvero fantastici, tessuti coloratissimi e vestiti davvero raffinati, nessun eccesso, la donna nel pieno della femminilita e della classe, e delle gonne lunghe di cui io vado letteralmente pazza!!
Mi è piaciuta tantissimo la sfilata di donna moderna, che secondo me quest' anno ha davvero avuto un' idea originale, oltre ai magnifici abiti ha deciso di far sfilare donne comuni, mamme, donne in carriera, ragazze..lasciando da parte per un attimo le gambe chilometriche delle modelle... bè risultato perfetto.
i vestiti devo ammettere, forse per mio gusto personale stanno senza dubbio meglio con delle belle curve
(si sa ormai la mia passione per le donne carnose hip hop)
In questa settimana fashion ho notato che gli accessori luccicanti non mancano.. eh.. IO ADORO TUTTO CIO CHE LUCCICA!
ecco alcune mie foto di questa settimana... 
Unghie oro :)








Aspetto i vostri carinissimi commenti che mi scrivete, e ovviamente un vostro parere sul mio articolo, voi che ne pensate ?Qual' è la vostra sfilata preferita?
BELINDA

8 comments:

  1. che belle le unghie .. sono meravigliose! non ho una sfilata prerita su tutte .. mi piacciono molte cose di quasi tutte le sfilate! e anch'io adoro tutto cio che luccica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grandissima allora siamo in due:) grazie di essere passata :) smack

      Delete
  2. cool blog girlie! let's follow each other! xx

    ReplyDelete
  3. unghie fantastiche!
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    ReplyDelete
  4. Meraviglia le unghie!!! Anch'io vorrei farmele così ma sto aspettando che crescano un pò di più!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    ReplyDelete
  5. Cool pictures1 And I love your nails!
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    ReplyDelete
  6. come hai fatto le unghie dorate?

    ReplyDelete