Tuesday, December 4, 2012

un semplice click

Buonasera donzelle,
riecco Belinda più carica che mai, sempre piena di idee e di consigli, ma sopratutto di Novità.
Oggi vi parlo di shopping on line, sicuramente , ormai è una vera e propria mania, una moda, un modo di essere, ebbene si, con un semplice CLICK mentre si è seduti sul divano con una bella cioccolata calda e la nostra copertina possiamo comprare e fare grandi AFFARI e rifarci il guardaroba nuovo, e il bello deve ancora arrivare... un carinissimo ometto ci busserà alla porta qualche giorno dopo con il nostro bel pacco tra le mani.
Senza il minimo sforzo saremo belle, alla moda e super FELICI!
la moda dello shopping on line ha invaso davvero tutti, vip, gente comune, blogger... bè.. anche Belinda...
Oggi vi parlo di un sito davvero fantastico eSALDIsul sito potete trovare offerte di social shopping per le maggiori città italiane.Le offerte includono direi qualsiasi cosa: il tutto con sconti fino all'80%.Una sezione del sito è dedicata ai codici sconto , una ai Citydeal e un' altra alle vendite private
 http://www.esaldi.it/codici-sconto/ )(http://www.esaldi.it/citydeal/ (http://www.esaldi.it/vendite-private/).
Come mi ha spiegato Chiara Fazio gestore del sito eSaldi.it lo scopo è quello di creare un punto di riferimento per chi, prima di comprare on line, e di fare il fatidico CLICK , vuole giustamente sapere giustamente sapere cosa ne pensa chi l' ha gia fatto.
Direi che questo sito internet deve assolutamente essere tra la sezione preferiti, io mi sono già appasionata e ho già utilizzato il sito scoprendo sconti molto interessanti.
Detto ciò, vi ricordo di passare anche a dare un' occhiata alla pagina del mio staff the italian job
I nostri eventi proseguono benissimo, Venerdi Gold party, sabato sfilata di abiti da sposa e domenica, bè appuntamento fisso allo shocking luxory qui a Milano.
1 GRANDE BACIO 


3 comments:

  1. Esaldi è davvero un sito fantastico!!!
    Sono una nuova follower! Bellissimo blog!
    Se ti va passa anche da me: http://timeless-mode.blogspot.it/
    Baciii
    Timeless Mode

    ReplyDelete