Monday, January 23, 2012

pois mania

hello everyone:)
oggi prima di andare a nanna ho deciso di postare la mia passione... lo stile anni 60... ma sopratutto i POIS!! 
Io adoro i cosi chiamati ''Pua''.Io ho parecchi accessori e vestiti pois , mi piace lo stile retrò e voi che ne pensate? 
gli anni 60 e 70 secondo me sono stati i migliori anni per quanto riguarda la moda e le icone di stile. 
In questo posto ho mischiato un pò di mie foto personali ispirate agli anni 60 , un set ideato da me su polyvore e un pò di foto scaricate da google... e sopratutto delle vere icone di stile !!!!!

















pois mania



 anche voi avete una passione sfrenata per gli anni 60 e lo stile retrò??? un bacio da belinda!



6 comments:

  1. anch'io li adoro.....
    bellissimo post!
    splendido anche il nuovo header!
    un bacione!

    ReplyDelete
  2. che bella selezione di foto!!! Anch'io adoro il vintage e d'estate adoro sentirmi un po' anni 50/60 :). Ho una vera ossessione per Grease da quando sono piccola e vorrei tanto avere i capelli in quello stile soprattutto!! :D un abbraccio cara, continua così!
    ---
    thetraveleater.com
    ---

    ReplyDelete
  3. grazie costanza sono contentissima che ti piacciano!:)

    ReplyDelete