Thursday, February 9, 2012

scarpe leopardate!


Ciao carissimi . grazie per tutti i commenti ricevuti nei miei post precedenti!
Scusatemi per l ' assenza di qualche giorno, ma in questo periodo sono un pò incasinata!
Ricapitolando il tutto in questi giorni mi sto dedicando al mio lavoro, ho ben 3 lavoriiiii! si , da lunedi lavorerò anche in un call center per qualche ore( quindi se vi chiamerò al telefono di casa per favore non buttatemi giu il telefono ahahah ) .
Belinda ultimamente sta crescendo molto su facebook http://www.facebook.com/pages/Belinda-fan-page/166042506790034 Grazie! qui ogni giorno pubblico foto e link divertenti, se vi va fateci un salto !
Un ringraziamento speciale a http://fannyandfashion.blogspot.com/ per il premio che mi ha aggiudicato sul suo blog, è davvero molto interessante il tuo blog e pieno di consigli utili !Grazie mille per il tuo premio, il mio blog è nato da pochi mesi ma sono davvero entusiasta per tutti i risultati che ho ottenuto.
ricordo che per chi di voi voglia seguire il mio sito basta cliccare a sinistra su join this site e avere un account google ,Grazie a tutti!Tornando a noi nello scorso post vi ho parlato dei magnifici vestiti dei sag awards ecco qui i look migliori delle star :









                                                      direi davvero stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
questi per me sono i migliori di questa edizione 2012 , (è nota la mia passione per i lustrini e i colori accesi)
                                                           voi che ne pensate?


                 in questi giorni sono arrivate anche le mie nuove scarpe che ho acquistato su ebay eccole :

 le ho indossate ieri sera in discoteca con dei semplicissimi leggings, camicetta di jeans con sotto una canotta leopard che riprende le scarpe e un blazer rosa pallido, un look semplice e comodo per una lunga serata .
devo ammettere che queste scarpe nonostante l' altezza (20 cm di tacco) sono stra comode ! 


questa foto fatta dal mio speccio preferito in camera mia è un bel pò sfuocata, scusate, ma la mia amica giorgia mi ha fatto delle foto molto carine che presto aggiungerò in questo post.
ecco invece il mio look pre lavoro.
pelliccia(non può mancare con questo freddo) fularino in testa( il mio segno di riconoscimento)
comodi jeans strappati e gli ugg e via si va al lavoro!


vi saluto con le foto della mia nuova maglietta comprata da tally weijl della scorsa stagione pagata solamente 5 euro!!!!!!!!




                                                                 ciao a tutti da belinda!

No comments:

Post a Comment