Sunday, January 8, 2012

mie passioni,mia vita..


Ciao donzelli /e come state? oggi ho deciso di fare un post un pò lungo e particolare,voglio parlarvi un pò delle mie passioni e condividerle con voi...!
La mia vita è sempre stata frenetica e mi ha sempre regalato tante bellissime emozioni,grazie alle persone che hanno fatto parte della mia piccola realtà.
Per prima cosa io adoro... mangiare!!!

pizza bismak una botta di calorie!gnam



qui mi trovavo in una splendida
gelateria siciliana a mangiare mega gelati ricoperti da deliziose
meringhe e i buonissimiiiiiii arancini:)



Adoro la bella vita e anche se nn sempre me lo posso permettere adoro viziarmi e fare cose pazze !
Mi piace uscire con le mie amiche e il mio ragazzo,e andare ogni settimana in discoteca,infatti frequento spesso le discoteche qui a milano sopratutto hip hop con dj ama ( il mio ragazzo che adora l hip hop e fa il dj a milano ) . Adoro la moda e il mio sogno fin da piccola è trasferirmi a londra ,e quest anno ovvero tra qualche mese mi trasferirò a londra... 
adoro londra ,è una città multiculturale e offre veramente tante opportunità,adoro la lingua inglese anche se purtroppo non sono bravissima a parlarla,ma vi prometto che appena andrò li , mi impegnerò e diventerò bravissima:)
ho un sacco di progetti e non vedo l ora di raggiungere i miei obbiettivi:)
 mi piace molto lo stile hip hop americano,consiglio a tutti di ascoltare la musica hip hop,io l ho scoperta da qualche anno grazie al mio ragazzo e veramente mi piace tantissimo!Ma sopratutto adoro le donne hip hop sono esagerate,adorano il lusso (come me) e sopratutto sono sfacciate e veramente stilose!!!
ecco Kanye West (ex testimonial di louis vuitton) e la sua ex fidanzata Amber Rose. ADORO IL SUO CRAZY STILE!

Ma la mia fonte di ispirazione è sicuramente kimora lee simmons
il suo stile favoloso lo adoro!


rihanna .


mi piace vestirmi in modo molto particolare e appariscente,ecco alcuni miei look...sopratutto adoro il leopardato,è una vera e propria mania! ho tutto leopardato :)


io e federica adoriamo fare le stupideee!





















oh my god che faccia..
ecco qui cercavo di fare la gangstar... ahah









ecco alcuni dei miei bozzetti,... mi piace molto disegnare vestiti 









                                                   avevo i capelli lunghissimi!


































this is my life ... queste sono solo alcune delle foto che adoro e che piu rappresentano la mia vita.
e voi? linkatemi pure i vostri blog e li andro a vedere molto volentieri x scoprire un pò di voi !
vi lascio con una foto di salvador dalì...un altra mia grande passione... lui è veramente un artista completo... invito tutti ad andare a casa sua e al suo museo a figueres (spagna) l' anno scorso le sue opere erano esposte a palazzo reale a milano,è stata veramente una mostra fantastica!
UN ABBRACCIO BELINDA!

14 comments:

  1. sei molto carina, mi ricordi tantissimo Rihanna, Hai un bellissimo taglio di capelli =) a me non fa impazzire molto lo stile hip hop però da quello che ho visto (i tuoi outfit), ti sta benissimo!!
    buona fortuna a Londra, e beata te!!! :D

    ReplyDelete
  2. ciao carissima elle r. grazie mille per i tuoi complimenti:) ma rihanna è troppooo:)
    se hai un blog o una pagina puoi pubblicizzarla qui..! un abbraccio!

    ReplyDelete
  3. Hey grazie per essere passata dal mio blog :)
    Bellissimo post...e beata te che ti trasferisci a Londra :D
    Ti va di seguirci a vicenda?
    xx http://theworldoffashion-vanity.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. la pizza è una favola :)
    e vedo un sacco di outfits interessant
    baci


    CHANEL GIVEAWAY
    http://ontomywardrobe.blogspot.com/2011/12/xmas-giveaway-chanel-nailpolish.html



    CHANEL GIVEAWAY
    http://ontomywardrobe.blogspot.com/2011/12/xmas-giveaway-chanel-nailpolish.html

    ReplyDelete
  5. Hi! Thanks for your comment!!
    I'm following your blog ;)

    Kisses!!

    ReplyDelete
  6. Ciao! Grazie per i complimenti! E' carino anche il tuo blog e mi piace molto anche come hai costruito la foto di apertura in home page! Ciao!

    ReplyDelete
  7. Ahahaha molto simpatiche le foto!!E complimenti per il blog! Carinissimo!! Baci

    ReplyDelete
  8. Ehiiii bellino assai questo blog!! Mi hai ispirata a riprendere il mio! Se ti va passaci,anche se è in fase di "ri-costruzione"!!! Baci

    ReplyDelete
  9. Carinissimo questo post, ti seguo anke io molto volentieri :-)

    ReplyDelete
  10. ciao, grazie per il commento sul mio blog!
    Ho apprezzato molto questo post, perchè ti sei fatta conoscere un pò! Bello, complimenti.. In bocca al lupo!
    Ti seguo!

    roberta
    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Complimenti per il blog!belle anche le foto! Ti seguo ;)

    ReplyDelete
  12. wowwwww grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi aspettavo cosi tante cose carine! certo passerò da tutti voi per conoscervi e lasciare un commentino:)

    ReplyDelete