Saturday, December 24, 2011

felicità!


Che atmosfera fantastica ! auguri a tutti!
Ho finalmente terminato di comprare tutti i regali per tutti i miei cari,è stata dura ma ce l ho fatta!
Ieri ho passato una bellissima serata con il mio ragazzo che fa il dj hip hop , mi sono divertita moltissimo ,mi piace stare dietro al bancone con le cuffie e guardare le persone che si divertono e ballano come dei pazzi!
Oggi ho terminato le mie compere natalizie e passato una fantastica giornata con le mie amiche che adoro! 
E ho anche comprato un pellicciotto leopardato a un prezzo scontatissimo! 
ecco alcune foto della sera e se riesco a caricarlo un video di me e di Ama della serata


What a fantastic atmosphere! Best wishes to all!
I finally finished buying all the presents for all my loved ones, but there was the last I did it!
Yesterday I spent a wonderful evening with my boyfriend who does hip hop DJ, I enjoyed it very much, I like being behind the counter with headphones and watching people have fun and dance like crazy!
Today I finished my Christmas shopping and had a fantastic day with my friends that I love!
And I also bought a leopard fur coat at a discounted price!
here are some photos of the evening and if I can upload a video of me and loves





come annunciato nel post ecco le mega prelibatezze che ho mangiato al compleanno di mio cugino.. gnam gnaaam!!! tutto fatto esclusivamente in casa!brava simona









ciao a tutti auguri da BELINDA!




No comments:

Post a Comment