Monday, March 12, 2012

i love chanel !


Good morning belindi ! 
Eccomi qui dinuovo a parlarvi un pò di me e un pò della moda che mi piace...
Ho da sempre avuto un debole per la moda, da quando ero piccina...
adoravo mettere vestitini e fare la principessina :) ... 

eccomi con il mio bel fiocco rosso per distinguermi dalla massa :)
Con il passare degli anni la moda e lo shopping sono diventate una vera e propria MANIA!
In genere non spendo molto per i vestiti, perchè credo che per essere eleganti e raffinate e alla moda non occorre spendere tantissimo , basta solamente essere particolari, saper abbinare e avere tanta fantasia!
Una delle mie passioni piu grandi è CHANEL! Tutti quelli che mi conoscono sanno che io sono completamente ossessionata da chanel . Soprattutto dalla divina coco e rendo grazie a lei per le bellissime borse che lei ha creato per noi donne! GRAZIE!
Ora come ora non ho ancora una chanel, ma presto sarà nelle mie manine, con tanti sforzi e sacrifici anche se è molto costosa è l unico gioiello che voglio :=)
Ecco lo splendido regalo che mi ha fatto la mia amica stefania questa settimana e che io ho subito indossato per la serata in discoteca !
è DAVVERO FANTASTICA !

ho deciso di indossarla con la gonna che ho acquistato qualche mese fa da zara nera lunga e le scarpe altissime (tacco 16) leopardate nere ecco il risultato:




un look semplice ma che mi piaceva davvero tantissimo, ho giocato molto con gli accessori sul rosso e un trucco abbastanza marcato

spero vi piaccia il mio outfit che ho appostamente scelto per la serata in discoteca del mio dj :)
eccolo in tutto il suo stile!





troppo figooooooo ! 
a presto , grazie a tutti dei commenti che mi lasciate, passo sempre nei vostri blog sono tutti stupendi
ecco la mia pagina facebook se volete seguirmi :
UN BACIO
BELINDA

2 comments:

  1. Post adorabile <3 e tu sei davvero carina ;)
    PS. Sul mio blog c'è in corso un GIVEAWAY, spero tu abbia voglia di partecipare :) Potresti vincere un paio di pantaloni confezionati a mano! CONFETTURA ROSA - HandMade Clothing - GIVEAWAY

    ReplyDelete