Sunday, April 29, 2012

so funny

Buonasera ragazzi!
stasera voglio parlarvi di una delle mie passioni oltre alla moda, disegnare, adoro disegnare , mi rilassa tantissimo e adoro l ' idea di creare con le mie mani qualcosa di particolare e unico.
Oggi con due miei amici mi sono sbizzarrita e ho iniziato a fare tatuaggi non permanenti copiando le idee di qualcuno su internet... è stato divertentissimo... ogni giorno mi farò tatuaggi diversi :) non spaventatevi ahaha
ecco alcune foto delle mie creazione!
grazie a tutti del sostegno che date al blog belinda vi ricordo anche la pagina facebook che trovate qui <3







LOVE BELINDA

7 comments:

  1. complimenti è una bella idea, passa da me, c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. carine le foto! quella sul dito internamente è un pò che lo vedo in giro e mi stuzzica è che sono una fifona e mi spavento degli aghi!
    passa da me se ti va
    a presto sere
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Molto belli i tatuaggi che hai creato ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. I love tattoos! It's so nice yours, I wish I could hit one there, but unfortunately cause of my job, I can't in visible places :(
    XOXO

    www.wardrobestories.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. complimentiiiiiiiiiiiiiiii sei brava, ma come si fanno??

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie!:) è semplicissimo, basta essere abbastanza bravini a disegnare, e utilizzare delle penne lavabili oppure l ' enne che dura dai 15 ai 20 giorni..

      Delete