Tuesday, August 28, 2012

lavoro italiano!

Eccomi qui cari lettori!
Immagino che ora al computer sarete molti di piu dato che per moltissimi ormai le vacanze sono finite.
Oggi ho intenzione di pubblicare alcune foto un pò miste di queste ultime due settimane con outfit divertenti e molto sportivi , ma sopratutto del mio nuovo progetto (CLICCA QUI) the italian job ebbene si un vero e proprio  "lavoro italiano!"
Si tratta di uno staff completo di Dj e pr per l' organizzazione di feste ed eventi nella provincia di milano.
Per tutti gli amanti della movida Venerdi 31 agosto vi aspettiamo all' Hollywood CLUB in corso como 15 a milano!
presto linkero il flyer della serata e tutte le informazioni per chi fosse interessato a partecipare all' evento con la lista ITALIAN JOB.
Tornando a noi.. come avete passato il ferragosto?Io sono andata a madonna delle grazie con la mia famiglia , è un paese molto carino e suggestivo dove c' era la festa dei madonnari ovvero persone che da tutto il mondo vengono per disegnare con dei semplicissimi pastelli a cera sull' asfalto disegni religiosi ecco alcune foto del mio outfit e del paese.










  durante la giornata siamo andati a sabbioneta (mn) e per tutti gli appasionati di antiquariato ecco alcune     immagini di una casa di un conte di sabbioneta!davvero stupenda











un abbraccio da BELINDA!

No comments:

Post a Comment