Saturday, November 17, 2012

Black and white party

Buon pomeriggio ragazzi.. 
Il compleanno di Belinda si avvicina, e io sto preparando alcune sorpresine per voi che mi seguite.:)
Come ormai sapete the italian job e i miei progetti proseguono davvero a grande velocità... In questa settimana abbiamo organizzato il compleanno Bellessenza (clicca qui per visitare il sito), un esclusivo centro benessere che potete trovare in queste città d' italia Brescia, Padova, Orzinuovi, Firenze, Concesio, Darfo , Milano, Chivasso, Rivoli, Torino, Novara, Torino crocetta.
Consiglio a tutte le amanti dell' estetica di recarsi nel centro benessere Bellessenza di Novara dove troverete delle fantastiche ragazze, sempre sorridenti e disponibili che si prenderanno cura del vostro corpo nel miglior modo.
ecco alcune foto della serata




Tornando alla moda... Proprio ieri sera abbiamo inaugurato la serata black and white al Be four, e per l' occasione, essendo l' organizzatrice ho voluto puntare su un look semplice ma che colpiva ecco il vestito che ho scelto




che ve ne pare ragazzi?
be aspetto come sempre i vostri commenti!
per vedere le altre foto cliccate qui
un bacio
Belinda

No comments:

Post a Comment