Wednesday, February 15, 2012

buon sanvalentino a tutti

Auguri a tutte le persone segretamente o pubblicamente innamorate! w qualsiasi tipo di AMORE
San valentino per me è una festa un pò troppo commercializzata, tutti quei cuori quei pupazzetti, bè per me l' amore  non è quello , anzi è tutto l' opposto!
Comunque sia è davvero bellissimo che ci sia un giorno dell' anno per ricordare e festeggiare l' amore , che è davvero il motore della vita di tutti, senza amore ? sarebbe davvero uno schifo...
Io ieri prima di andare al lavoro ho passato qualche ora con il mio fidanzato , lui è una delle cose che piu amo al mondo!Ecco ora qualche foto che ho fatto l' anno scorso proprio nel periodo di san valentino!







Buon san valentino a tutti quanti, per qualsiasi tipo di amore, io amo la mia famiglia il mio ragazzo, me stessa, i miei amici, amo la felicità e far felici gli altri... insomma io provo amore per tutte le cose che la vita ci regala ogni giorno!
e io devo ammettere che ho davvero una vita meravigliosa!
















Aggiungi didascalia





 

 UN BACIO DA BELINDA

2 comments:

  1. ciao beliinda, grazie per la visita e per il commento che hai lasciato sul mio blog. Ti aspetto fra i miei followers. io t seguo, puoi vedermi gia'..seguimi tocca a te:)


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete