Wednesday, February 29, 2012

street style!

Ciao a tutti belindi miei!
come state ?
In questi giorni sto utilizzando look molto primaverili grazie ai magnifici 20 gradi giornalieri!
Ecco alcune foto di questi giorni..


vestito nero di tally weijl , comodo e semplice !


con un vestitino semplice punto sempre a un make up forte e deciso 

ecco la mia amatissima gonna di zara comperata l' estate scorsa a palermo.
è davvero deliziosa!


questo è sicuramente uno degli stili che preferisco, fresco e dinamico..
consiglio a tutte voi di indossare pantaloncini con collant sotto, sono davvero chic!



  
                                                       me e la mia fashion friend stefania!





                                                                 stefania e federica





Ho deciso di non postare foto della fashion week milanese ( anche se so che in realtà dato che il mio blog tratta argomenti di moda , avrei dovuto farlo ) perchè ho trovato su internet foto di outfit davvero eccessivi che io non considero di moda e sopratutto eleganti, sarò io che sono rimasta all' antica, ma per me moda significa altro...
Un bacio a tutti 
BELINDA!

No comments:

Post a Comment