Wednesday, April 4, 2012

easy style

Good morning :)
Nel weekend insieme ad alcuni miei amici e al mio ragazzo siamo andati a livorno e firenze, ci siamo divertiti tantissimo e ecco il look che ho indossato 


semplicissimo look e comodo per camminare e muoversi velocemente!
ma in questo post volevo parlarvi del nuovo acquisto per il mio ragazzo le mitiche louis vuitton kanye west
sono davvero stupende e stilosissime... lui le ha tutte nere mentre io prestissimo acquisterò il modello bianco e rosa !


 
sono davvero bellissime non credete? ecco invece come le acquisterò io :



la collezione disegnata dal rapper kanye ha avuto un grandissimo successo e sono state create in diversi colori e forme !





ora vi saluto ! grazie mille per tutti i commenti che mi lasciate ! passo sempre a trovarvi tutti quanti sui vostri blog e rimango sempre stupita da quante persone creative e particolari da cui prendere spunto ci sono!
domani sarà il mio compleanno e nel fine settimana festeggierò con alcuni amici e poi verrò subito qui a pubblicare le foto del look che utilizzerò !:)
a presto!
un bacio 
BELINDA

6 comments:

  1. che belle che sono quelle che ti vorresti prendere! Mi piace molto anche il tuo look e la tua borsa! Grazie per essere passata e se ti va portemmo seguirci a vicenda che ne dici?

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono le scarpe! Molto carine le foto!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    ReplyDelete
  3. belle foto e ottimo stile, passa da me , mi farebbe piacere avere un tuo commento

    :)


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  4. Ciaoooooo adoorooo questo tuo mood casual!!! Molto, molto, molto carinooo!!! Mi piacciono tanto anche le foto con il tuo boy!!Siete troppo una bella coppia! *_* passa da me se ti va www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille! SI SIAMO UNA BELLISSIMA COPPIA CERTO ORA PASSO!

      Delete