Thursday, June 6, 2013

Long Dress

Goodmorning!!!!!!!!!!!
Oggi è davvero una splendida giornata!Nonostante io sia a casa sul divano con una caviglia gonfia :(((
Oggi vi parlo di un must per il mio guardaroba, i VESTITI LUNGHI!
Ho sempre adorato i vestiti lunghi , la loro eleganza, freschezza e raffinatezza che danno indossandoli.
Nel mio guardaroba non possono mancare assolutamente! sopratutto nella stagione estiva,indossati anche con una semplicissima scarpa da ginnastica sono super cool!
Ecco il mio ultimo outfit di questi giorni, un abito lungo nero di H&M semplicissimo, con scarpe leopartade prese su EBAY, ho giocato molto sui dettagli degli accessori, quando un abito è semplice bisogna arricchirlo con qualcosa che attiri l'attenzione.
La versatilità è qualcosa davvero di fantastico, adoro gli abiti versatili che a seconda della scarpa possono diventare sportivi o eleganti, proprio come questo che indosso, immaginatevelo con la scarpa bassa, sarebbe comunque perfetto :)


                                che ne pensate?? Ho azzardato troppo forse con gli accessori??
                                                      sono curiosa di sentire il vostro parere! 
                                                                             un bacio
                                                                           BELINDA

1 comment:

  1. stai benissimo, forse con una borsa più piccola, però va bene anche così! è tanto che non metto un abito lungo...

    ReplyDelete