Monday, June 3, 2013

MISS V

Da ormai mesi che non riapro il mio blog, ho ricevuto mail da alcune di voi lettrici di belinda, e beh...rieccomi qui a raccontarvi un pò dei miei progetti e della mia MODA..
Da gennaio le cose sono davvero cambiate, e con THE ITALIAN JOB siamo andati davvero avanti, nuovi progetti, creazione di magliette e accessori and more!!
Vi mostro qualche piccola anteprima e nei prossimi post vi spiegherò piu dettagliatamente :)
Ho realizzato personalmente alcune magliette per lo staff , semplici con il nostro logo, e una scritta dietro in oro specchio che ci caratterizza:
                         WHEN YOU START FROM THE BOTTOM YOU CAN SEE THE TOP





carine vero?
Naturalmente non mi sono fermata qui...
e a progetto finito vi mostrerò tutto!!
Naturalmente le maglie sono acquistabili e io le personalizzo.
Sulla nostra pagina ufficiale THE ITALIAN JOB potete trovare tutti i nostri loghi personalizzati e i nostri progetti.
Tornando al mio essere fashion blogger( rido )
vi mostro un mio outfit, naturalmente attendo i vostri commenti:)





Ho acquistato una longhette blu elettrico su ASOS
e l ho abbinata con una camicia comprata in un negozio a Milano,
un giubbino di jeans vintage,
e queste magnifiche decolte nere.
che ne pensate?
ho giocato anche molto sul make up , con un rossetto fuxia di kiko.
aspetto i vostri commenti.

BELINDA

No comments:

Post a Comment