Monday, January 30, 2012

fucksia lipss

Ma ciao belindi come state? tra terremoti e nevicate qui a milano si sopravvive! diaciamo che queste sono giornate un pò da pantofolai, fuori ci sono in media meno 5 gradi e in casa sotto le coperte con un te caldo si sta benissimo! 
continuo a ringraziare tutti voi gentilissimi che mi commentano sempre i miei post:) 
anche voi in questi giorni state attaccati alla tv per guardare i sag awards su SKY?
io si! e sto vedendo dei vestiti meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! devo dire che quest' anno tutti sono sono molto eleganti... vorrei essere io li!:)
Nel prossimo post farò una raccolta dei look migliori per me del red carpet, cosi per chi non avesse sky potrete ammirare anche a voi le vere e proprie opere d' arte di molti stilisti!
Oggi mi sono divertita a fare qualche foto nella mia postazione preferita(dietro i poster in cameretta )con un maxi ficco di zara e un rosssetto mooolto appariscente! ciao a tutti e buona notte:)






ciao belindi! seguite belinda anche su facebook : http://www.facebook.com/pages/Belinda-fan-page/166042506790034 


grazie e linkatemi i vostri blog e le vostre pagine:=)

2 comments:

  1. Belinda, sei troppo simpatica!
    adoro il tuo modo di essere e il tuo blog.
    un bacione!

    ReplyDelete
  2. Ciao! C'è un premio per te nel mio blog!
    Passa a trovarmi :))

    fannyandfashion.blogspot.com

    ReplyDelete