Monday, January 9, 2012

pink!

Buonasera :)
Oggi ho avuto una giornata abbastanza tranquilla ( ultimo giorno di ferie ufffff) stamattina sono andata finalmente  a ritirare il mio nuovo passaporto ( i m very happy:):):) ) e ho passato una giornata fantastica con il mio love .
Ora sono a cena a casa mia con federica 
.A differenza di tutti io per i saldi non ho ancora comprato nulla nei negozi , oggi mentre frugavo nei cassetti dell' armadio di mia mamma mi sono innamorata di un tenerissimo maglioncino rosa e quindi ,dato che ero già in ritardo per il mio appuntamento ho deciso di indossarlo con dei semplici jeans neri e le amate-odiate ballerine di hello kitty ( che io adooooooro )e poi viaaaaaaaa ...ecco alcune foto un po stupide che ho fatto :)







ed ecco ora un video per salutarmi! un bacio da belinda

8 comments:

  1. che dolcissimo post.....
    sei simpaticissima!
    un abbraccio Belinda!

    ReplyDelete
  2. GRAZIE marina :) un abbraccio anche a te...

    ReplyDelete
  3. bellissima la fascia per capelli a pois;)


    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    ReplyDelete
  4. grazie mille street chic vengo a dare un occhiata al tuo blog :) kiss

    ReplyDelete
  5. carinissimo il maglioncino! Grazie per il commento su Penniless but Chic! In realtà anche io sono una new entry, ma ti dò il mio caloroso benvenuto nel mondo dei fashion blogger ;) xoxo
    A

    ReplyDelete
  6. grazie arianna :) allora ci seguiremo a vicenda.) si è un maglione molto vecchio però è ancora molto carino:)

    ReplyDelete
  7. Mi piace un saccoil tuo stile anni 50! Adoro come ti sta il foulard o la fascia annotata in testa!!! :) :)

    ---
    thetraveleater.com
    ---

    ReplyDelete
  8. grazie mille costanza :) sei dolcissima...

    ReplyDelete