Monday, January 16, 2012

i found the love

Ma ciao principi e principesse di belinda :=) come state?
Io sono molto stanca oggi , iniziato il mio nuovo lavoro e sono molto felice :) 
Questo week end è passato molto tranquillamente, sono stata venerdi sera con le mie amiche e amadou al lollipop club a Novara , e sabato sera dato che faceva abbastanza freddo e il tempo non era dei migliori sono stata a casina a riposarmi, e ieri sono andata a Vicolungo a fare shopping con mia mamma e il beppe...:) ho comprato solamente un paio di falsi ugg a 9 euro ( è un rito di tutti gli anni dato che si lacerano completamente nel tallone ogni santo anno :)
Be oggi grandi notizie per il mio dj ama :) mercoledi suonerà al TOCQUEVILLE , chiunque di voi è di milano o dintorni e vuole partecipare a una bellissima serata e scatenarsi un po venga qui! il divertimento è assicurato! ecco il flyer della serata


 tornando a noi.. vi sono piaciute le mie foto artistiche del post precendete?
ecco alcune foto della serata di venerdi con le mie amiche e poi qualche foto mia e di amadou...
buona serata belindi











bacio da belinda<!

7 comments:

  1. Ciao cara... be che dire? In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! ;D
    Belle le foto!

    xoxo
    ROberta

    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. adorabili queste foto...
    che bello sentirti raccontare..è come fare un po' parte della tua vita...
    un bacione Belinda!


    Marina

    ReplyDelete
  3. Che belle foto... raccontano di una giornata bella piena eh?!

    ReplyDelete
  4. bellissime foto!!!il tuo blog è molto carino !!sono una tua nuova follower!!!

    ReplyDelete
  5. Belle foto! :)
    Grazie per essere passat dal mio blog ed aver lasciato un commento :)

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Bello il blog e belle le fotoo!! :)
    Ti seguo volentiri!! Se ti fa piacee ricambia!! ;D
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    ReplyDelete