Thursday, January 12, 2012

Ma buonasera! oggi posterò un brevissimo post perchè sono stanchissima, dato che ho passato un' intera giornata a girare come una matta con la mia amica giorgia per i negozi! Dato che io credo che lo stile, il buon gusto e la classe si ottiene con poco e non serve spendere troppi soldini oggi ho speso solamente 50 euro ma ho comprato tanti vestitini da hem (consiglio a tutti di andare in questi giorni perchè ci sono offerte fantastiche e se vi piace spulciare come me tra i vestitini ne uscirete contentissimi) e ben due paia di orecchini ,un anello da pappone come piace a me (ahahah) e un paio di jeans color maialino... metto solo una foto di qualche acquisto. e questo week ho un servizio fotografico per una pubblicità di una mia amica... appena posso posterò le foto! buonaserata deliziosi amici di belinda!!! a voi come stanno andando gli acquisti nei saldi??




e ora ecco un video che mi fa veramente impazzire di kanye west , il cantante hip hop di cui vi parlavo nel mio post precedente:)



1 comment:

  1. bellissimo questo post, Belinda...
    splendide le tue scelte(adoro il rosa...)
    carinissimo il video!
    grazie per il voto, sei un tesoro...
    bacioni!


    Marina

    ReplyDelete